Inter, allarme Ibra

Pubblicato da Massimiliano Mogavero On 08:53

Nel pre-partita di Inter-Roma, quando sono state comunicate le formazioni ufficiali, qualche tifoso rossonero ha ironicamente sospettato che l'assenza improvvisa di Ibra fosse dovuta al fatto che l'Inter non volesse ostacolare più di tanto la rincorsa champions della Roma.
Sospetti infondati.
Ibra ieri mattina ha avvertito un improvviso dolore all'adduttore destro che lo ha costretto a guardare tutti i novanta minuti dalla panchina. Riposo precauzionale, ma situazione del tutto eccezionale visto che in questa stagione lo svedese ha saltato solamente una partita, Inter-Sampdoria dello scorso 25 gennaio perchè squalificato.
L'espressione all'uscita dallo stadio non era delle migliori: .
Questa mattina il numero otto nerazzurro non si è allenato. Solo terapie e fisioterapia. Sicuramente salterà la sfida di andata di coppa Italia mercoledi contro la Sampdoria a Genova, ma dovrebbe scendere in campo al Marassi già sabato alle diciotto contro il Genoa.
Magari solamente per un tempo, per testare la condizione in vista della partita che vale una stagione. Partita che Ibra non salterebbe per nessun motivo. A Manchester ci sarà. L'allarme insomma è scattato, ma Mourinho può star sereno. 

Fonte Telelombardia/Tutto Mercato Web