Sono cominciate le grandi manovre di avvicinamento a Diego. La Juventus ha raggiunto un accordo con il giocatore brasiliano da molti mesi, ma la trattativa con il Werder Brema sta entrando solo adesso nella fase decisiva a dimostrazione che Ranieri ha probabilmente dato il suo benestare all’acquisto del centrocampista sudamericano.
SILVA E RAKITIC - Nel frattempo però la Juventus è in movimento anche su altri fronti. Resta calda la strada che porta al difensore centrale Zapata dell’Udinese mentre nei giorni scorsi il ds Secco ha incontrato Michel Urscheler, il procuratore del centrocampista croato Rakitic in forza al lo Shalke 04.
La Juventus continua a tenere sotto controllo la situazione del Valencia immerso in una corposa crisi finanziaria. Il club spagnolo, secondo la stampa locale, sarà costretto a vendere un paio di giocatori importanti e la Juve è sempre in prima fila per ottenere il cartellino di David Silva, l’esterno sinistro che Ranieri vorrebbe a Torino.
OCCHI IN VENEZUELA - In questi giorni la società bianconera sta valutando anche il lavoro del capo degli osservatori Castagnini tornato dal Venezuela dove ha assistito a un torneo Sub 20 con buone indicazioni. Sul taccuino soprattutto due nomi: quello di Douglas Costa, un centrocampista di 18 anni del Gremio e quello di Dentinho, 20 anni esterno sinistro del Corinthians.
0 commenti