Il Milan sfoglia la margherita: Kakà si, Kakà no!

Pubblicato da Massimiliano Mogavero On 10:11

Diciamocelo chiaramente: un’offerta così avrebbe fatto tentennare chiunque. Stiamo parlando di 230 milioni di euro ( 150 al Milan e 80 al giocatore ), non proprio briciole. E non ci affrettiamo a dire che ormai il Milan è una squadra ridimensionata solo perchè cede (?) il miglior giocatore della sua squadra:

di fronte alla potenza economica degli sceicchi di Manchester, qualsiasi squadra ne uscirebbe ridimensionata. Ricordiamoci che la scorsa estate anche il Real Madrid ha ceduto di fronte ad un’offerta di 40 milioni per Robinho, che non è proprio Kakà, ma di certo non è l’ultimo arrivato. Molti tireranno fuori la questione che la Juventus ha rifiutato un’offerta di 75 milioni per Buffon, è vero, ma stiamo parlando della metà della cifra offerta per Kakà. Al di là di questo, la cessione del calciatore brasiliano non sembra così scontata: Kakà non vede di buon grado un trasferimento a Manchester; la sua intenzione è quella di restare a Milano, ma, nel caso in cui i rossoneri decidessero di cederlo, allora la sua preferenza cadrebbe sul Real Madrid.

IL NUOVO MANCHESTER CITY - In Inghilterra danno l’affare già per concluso e il quotidiano Guardian si è divertito ad ipotizzare la possibile formazione dei Citizens con l’arrivo di Kakà: Hart; Zabaleta, Dunne, Richards, Bridge; Ireland, Kompany; Wright-Philips, Kakà, Robinho; Santa Cruz. Non proprio una squadra imbattibile! Kakà ci penserà bene prima di smettere di giocare con i vari Ronaldinho, Seedorf, Pirlo per andare a giocare con Santa Cruz, Zabaleta e Ireland.

3 commenti

  1. Anonimo Said,

    Se al mondo valessero solo i denari, questi palloni gonfiati degli sceicchi sarebbero i padroni di tutti. Per fortuna sono talmente nulli, che non è così.

    Posted on 16 gennaio 2009 alle ore 10:32

     
  2. Per fortuna non vale solo il denaro, sono d'accordo con te. Però non sono d'accordo con chi dice che il Milan commetterebbe un errore se dovesse cedere Kakà.

    Posted on 16 gennaio 2009 alle ore 10:37

     
  3. Anonimo Said,

    ciao massimiliano,sono nemo,non so se ricordi..sono il redattore del nome del calcio..il mio sito è stato congelato per diversi mesi a causi di problemi di redazioni,ma ora l'ho riaperto.Ricordo che mi mandasti un email per lavorare,insieme.Sappi che la mia proposta è ancora più che valida,mi interesserebbe molto lavorare con te poichè apprezzo molto le tue doti da giornalista.Ho visto che sei già molto impegnato con la redazione di tuttomercatoweb,ma se ti va ancora di lavorare insieme a m,e farebbe più che piacere,aspetto tue risposte..la mia email è nemo_melior@hotmail.it ...saluti

    Posted on 16 gennaio 2009 alle ore 23:56