Inchinandosi a Paolo Maldini

Pubblicato da Massimiliano Mogavero On 23:22


Sarà l'ultima partita a San Siro quella di domenica pomeriggio contro la Roma per il nostro Capitano Paolo Maldini. Sarà una domenica speciale, unica, per tutti coloro che saranno presenti nel tempio rossonero per salutare il 'Numero 3' alla sua partita numero 901, nella sua casa e davanti al calore di tutti i cuori rossoneri che sanno quale emozione si provi alla sola pronuncia del nome Paolo Maldini.

Fosse per Paolo, saluterebbe uno ad uno ogni tifoso, regalando un sorriso, un abbraccio a tutti coloro che in questi venticinque anni gli hanno dimostrato il proprio affetto e gli hanno fatto sentire il proprio calore e così alla fine della partita contro la Roma, il Capitano non potrà mancare nel ringraziare e salutare i suoi fans, coloro che lo hanno accompagnato conquista di ben ventisei trofei con il Club rossonero nel corso della sua carriera da calciatore professionista con un immancabile giro di campo. 

Ogni tifoso che parteciperà alla festa di domenica a San Siro riceverà un regalo speciale per ricordare il Capitano, la sciarpa “Tre solo per te” creata apposta per l'occasione e l’album Panini con le ventiquattro figurine della carriera del Capitano.

Una domenica di festa ricca di un doppio significato: l'ultimo incontro interno del Campionato di Serie A che coincide con il saluto di Maldini al pubblico di San Siro e per l'occasione il Milan scenderà in campo nel match contro la Roma con la nuova divisa della stagione 2009/2010. Per tutti i cuori rossoneri ci sarà la possibilità di acquistare la nuova maglia rossonera 2009-2010 personalizzata “MALDINI 3” e impreziosita dal patch celebrativo “Tre solo per te” presso il San Siro Store.

Una domenica così importante rimarrà certamente impressa nella mente e nel cuore del nostro Capitano e in quello di ogni tifoso rossonero, un pomeriggio speciale, ricco di emozioni, come è stata ogni gara in cui Paolo è sceso in campo impegnandosi sempre al massimo per la causa rossonera, grazie Capitano, ci mancherai (acmilan.com)