Genoa che colpi!

Pubblicato da Massimiliano Mogavero On 16:24


Hernan Crespo è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ad annunciarlo, dopo l'incontro di questa mattina con il procuratore Fernando Hidalgo, è stato il presidente rossoblù Enrico Preziosi. «Crespo è del Genoa», ha detto a Sky. L'attaccante, in scadenza con l'Inter, ha firmato un contratto biennale.

QUARESMA
- Ma il Genoa non si firma qui. Il presidente a Radio Kiss Kiss ha detto: «Quaresma al 99.9%? Seguo lo stesso linguaggio di Mourinho, ma sono solo battute che servono per sdrammatizzare. La questione Quaresma è molto semplice: gli accordi tra le società sono già presi e fatti, quello che manca è la firma del giocatore. Ma credo che se l’Inter ha ritenuto di cedere la comproprietà vuol dire che l’ha fatto perché poteva farlo. Ma c’è sempre bisogno della firma del giocatore. Io non credo che ci saranno grandissime difficoltà, ma la prossima settimana affronteremo il tutto per risolverle».

FLOCCARI
- Anche per Floccari è tutto ok: «Floccari? Ha già firmato ieri sera. C’è solo la formalità del deposito del contratto con l’Atalanta ma non c’è alcun problema perché il ragazzo ha già firmato ed è tutto a posto».