Il futuro di Maicon? Mourinho al Chiambretti Night ha dichiarato che giocherà l'ultima di campionato, ma a dire il vero in Spagna si guarda oltre, grazie alle dichiarazioni che arrivano dal Brasile. Mario Rosi, consigliere e rappresentante del nerazzurro avrebbe, infatti, parlato di un'offerta ufficiale da parte del Real Madrid all'Inter, già arrivata via fax in via Durini. Voci non confermate da Antonio Caliendo, agente del giocatore.
Secondo quanto riporta As, il Real avrebbe fatto un'offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro per portarsi a Madrid il terzino. Secondo Rosi sarebbe addirittura già arrivato un fax a Massimo Moratti che avrebbe preso in considerazione l'offerta. Ma tutti questi particolari sulla trattativa in corso non vengono però confermati da Antonio Caliendo, agente di Maicon: "Non so cosa dirle, Mario Rosi non lo sento da un po' di tempo. Se questo fax è arrivato io non ne sono a conoscenza".
In ogni caso, l'interesse del Real Madrid appare concreto anche per Caliendo: "Mi dica quale squadra non vorrebbe Maicon in rosa. E' uno dei più forti giocatori in circolazione". Per concludere, Caliendo rimanda però ogni discorso sul futuro: "L'unica intenzione di Maicon adesso è quella di guarire al più presto, del resto se ne riparlerà con l'Inter a fine stagione".
2 commenti
io spero veramente che non se ne vada, è uno dei piu forti terzini del mondo..
Posted on 3 aprile 2009 alle ore 09:02
Maicon non è uno dei più forti terzini al mondo: è semplicemente il più forte. Secondo me non se ne va, però nel caso contrario i tifosi dell'Inter non dovrebbero disperarsi: c'è Santon che, potenzialmente, è più forte di Maicon!
Posted on 3 aprile 2009 alle ore 09:08