Ventisettesima giornata del campionato di serie A. Le squadre impegnate in Champions sono protagoniste degli anticipi di oggi. La Roma affronta l'Udinese senza il suo capitano, Francesco Totti. Tra i giallorossi la novità è il ritorno in campo di Cicinho che dovrebbe prendere il posto di Motta. In attacco Vucinic, Taddei e Brighi supporteranno l'unica punta Baptista. In difesa confermato Panucci accanto a Mexes. Aquilani andrà in panchina. Tra i friulani recupera Quagliarella che però non partirà titolare.
INTER - L'Inter se la dovrà vedere con il Genoa. Torna Ibrahimovic, accanto a lui Crespo. Il trequartista sarà Figo, con Stankovic spostato a centrocampo. Al centro della difesa Materazzi e Cordoba con Santon e Maicon sugli esterni.
TORO-JUVE - Alle 20.30 andrà in scena il derby di Torino. Ranieri schiererà in attacco Trezeguet e Del Piero, con Giovinco che prenderà il posto di Nedved sull'out sinistro di centrocampo. Al centro Marchisio e Poulsen. In difesa Salihamidzic e Molinaro saranno gli esterni con Chiellini e Mellberg coppia centrale. Nel Toro Ventola e Rosina proveranno mettere paura a Buffon.
NAPOLI-LAZIO - Domani la sfida tra azzurri e biancocelesti. Reja dovrebbe schierare il Napoli con il 4-2-3-1. Un po' di apprensione per Datolo che ieri non si è allenato per una contusione alla caviglia . Se non dovesse farcela dentro Bogliacino. La difesa vedrà Santacroce sull'out destro e Aronica su quello sinistro. Cannavaro e Contini centrali. Hamsik agirà dietro a Lavezzi e Denis. Nella Lazio probabile l'impiego di Pandev e Zarate, ma Rocchi resta in corsa. Tutto ok per Lichtsteiner: sarà regolarmente in campo.
MILAN - Il Milan affronterà l'Atalanta in casa. Allarme Seedorf in casa rossonera. L'olandese ha accusato ieri un dolore alla caviglia. Se non dovesse recuperare, Beckham trequartista e Jankulovski a centrocampo, Zambrotta a sinistra e Antonini a destra. Davanti Pato e Inzaghi.
FIORENTINA - La Fiorentina se la dovrà vedere con il Palermo. Oggi verifica per Kuzmanovic, che tenterà di recuperare. Altrimenti largo a Donadel. Reparto avanzato formato da Mutu, Gilardino e Jørgensen.
BOLOGNA - Per il match contro la Sampdoria Mihajlovic sembra aver scelto Coelho a destra e Mutarelli in mediana. Al posto dell'infortunato Moras, in campo Terzi. Ancora fuori Osvaldo, che dovrebbe rientrare contro la Juve.
0 commenti