Milan, passi avanti per Beckham. E Aquilani è stufo...

Pubblicato da Massimiliano Mogavero On 14:15

Milan-Galaxy il negoziato continua. Lo conferma anche Galliani di ritorno da Brema: "Sono stati fatti passi importanti e concreti per definire l'acquisto di Beckham con i Galaxy". Ora non resta che volare a Los Angeles e chiudere l'accordo. L'appuntamento era stato fissato inizialmente a venerdì il termine ultimo per la conclusione della trattativa tra i due club che avrebbe dovuto portare David Beckham a vestire la maglia rossonera in via definitiva. Ieri un altro rinvio. Questa volta da parte della società statunitense che ha chiesto di rimandare il tutto a martedì.
A tal proposito il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini, partirà la prossima settimana alla volta di Los Angeles per provare a chiudere l'affare.

Ci sono buone probabilità che il centrocampista inglese resti a Milano per circa 10 milioni di euro. In Via Turati sono tutti abbastanza tranquilli per l'esito dell'accordo, c'è tempo fino all'8 marzo, giorno in cui era stata fissata la data ultima del soggiorno di Beckham nel campionato italiano.
Intanto negli States sembrano essere rassegnati a perdere l'asso britannico. In questi giorni, infatti, i Galaxy hanno deciso di togliere l'immagine di David Beckham dalla campagna abbonamenti e dalle tessere destinate agli abbonati.

AQUILANI - In casa Roma, invece, tiene banco il caso Aquilani. Il rinnovo contrattuale tra il giocatore e la società giallorossa sembra non essere così imminente come si credeva. E' stato lo stesso agente del giocatore, Franco Zavaglia, intervenuto a "Radio Radio" fare il punto della situazione. "Noi siamo in attesa - dice -. A Natale la dottoressa Sensi ha detto che per Aquilani il contratto non sarebbe stato un problema ma stiamo aspettando ancora che qualcuno ci chiami". Zavaglia non parla di complicazioni, "ne potrei parlare se ci fossimo seduti e discusso di un certo problema ma ancora non ci siamo seduti, per cui non posso dire che ci siano. La priorità di Alberto - ribadisce il suo agente - è guarire dall'infortunio e dare il suo apporto alla Roma".



Fonte La Repubblica