Movimenti sotto traccia nella giornata odierna. Operazioni clamorose non ce ne sono state e le principali notizie riguardano le squadre meno blasonate. Notizia di pochi minuti fa è l'ufficialità dell'ingaggio di Nef che si trasferisce dal Piacenza all'Udinese. Il d.s. dei friuliani Leonardi sta cerchendo di sfoltire la rosa, cercando di piazzare quei giocatori considerati in esubero: Eremenko potrebbe accasarsi al Grosseto, Sforzini alla Salernitana mentre Boudianski e De Martino interessano a molte squadre di serie A.
La Roma, che oggi ha ufficializzato la cessione di Ludovic Giuly al Paris Saint Germain per 3 milioni di euro, tratta sempre con maggiore insistenza Julio Baptista: l'offerta fatta pervenire al Real è di 3 milioni di euro per il prestito, con possibilità di riscatto a favore della società capitolina fissato a 10 milioni di euro.
La Lazio domani ufficializzerà Matuzalem e intanto cede Zauri alla Fiorentina ed è prossima a liberarsi anche di Behrami che molto probabilmente andrà al West Ham per 7 milioni di euro.
Colpo del Siena che sta per ingaggiare Zuniga terzino colombiano dell'Atletico Nacional cercato in questi giorni anche dal Palermo.
L'Inter sembra aver mollato la presa per Lampard e così l'obiettivo si è spostato su un altro centrocampista: è Marek Hamsik ventenne centrocampista del Napoli. I nerazzuri hanno fatto pervenire un'offerta stratosferica a De Laurentis che però saggiamente ha rifiutato. Lo stesso giocatore, inoltre, ha ribadito che il suo sogno è la Champions League ma è un sogno che vuole raggiungere con la maglia del Napoli. Una bella dichiarazione d'amore.
Un'ultima notizia che se dovesse risultare vera, avrebbe del clamoroso: la Juventus sarebbe ( il condizionale è d'obbligo ) interessata a Clarence Seedorf. Il giocatore, con l'acquisto di Ronaldinho, vede diminuire le possibilità di esser titolare l'anno prossimo e le sirene bianconere potrebbero tentarlo. Ma al momento appare una trattativa fantacalcistica.
5 commenti
ciao sono massi,bello il tuo blog,anch'io sono appasionato di calcio come te,io sono interista...hamsik è bravo,però spero tanto arrivi lampard,è un campione,un trascinatore...ti invito a vedere il mio blog,www.massimorinaldi.blogspot.com....se vuoi posso inserirti tra i link amici?ciao
Posted on 18 luglio 2008 alle ore 19:58
Ciao massi,
io non sono interista però un consiglio te lo dò: tra Hamsik e Lampard scelgo Hamsik solo per la prospettiva che ha davanti.
Posted on 18 luglio 2008 alle ore 22:16
E' vero hamsik è giovane,però lampard per me è un grande,all'inter manca da tanto un giocatore come lui..
ma per l'immagine ti riferisci alla foto quando metti un commento?se è quella,quando scegli un'identità,clicchi su google/blogger,e devi inserire i tuoi codici..ciao
Posted on 19 luglio 2008 alle ore 11:10
no per l'immagine mi riferisco a quella nel titolo del tuo blog. come faccio a metterla?
Posted on 19 luglio 2008 alle ore 11:52
ciao,allora per l'immagine che dici,quando entri nel tuo blog,dopo aver inserito i codici,sulla destra c'e scritto modifica profilo utente,clicchi e li dovresti inserire la foto...poi fammi sapere se ci sei riuscito...ciao
Posted on 20 luglio 2008 alle ore 13:21