La giornata di oggi è iniziata con un colpo del Bologna che, dopo aver abbandonato gli americani, ha chiuso con la Lazio per il centrocampista belga Gaby Mudingay. Il giocatore si trasferisce in Emilia per 5 milioni di euro e il suo contratto durerà 4 anni.
Valzer di portieri tra Udinese e Juventus: i friuliani hanno acquistato dal Salisburgo Manninger, ex Siena. Il portiere austriaco andrà alla Juventus con Chimenti in cambio di Belardi che farà il secondo ad Udine.
La Roma è prossima a cedere al PSG il francese Giuly. A confermare la trattativa ci sono le parole del procuratore del giocatore che ha confermato che il trasferimento è imminente. Sempre i giallorossi stanno intavolando una trattativa con il Real per la "bestia" Julio Baptista. Le merengues sono disposte a trattare ma la Roma deve mettere sul piatto almeno 18 milioni di euro.
L'Inter ha riscattato la metà di Jimenez dalla Ternana per 5,5 milioni di euro e continua a fare una corte serrata a Frankie Lampard anche se il Chelsea sembra non mollare.
La Lazio ha ufficializzato l'arrivo dello svizzero Lichtsteiner ed è prossima a prendere in prestito dal Real Saragozza il centrocampista brasiliano ex Brescia, Matuzalem.
Infine il Napoli che ieri ha chiuso con il Treviso l'acquisto di Russotto per una cifra vicina ai 4 milioni di euro e nei prossimi giorni potrebbe fare un'ultima offerta per Pasqual della Fiorentina. Se questa trattativa non dovesse andare in porto, allora il Napoli ripiegherà su Zauri, messo fuori rosa dalla Lazio.
0 commenti