JUVE, si tratta per Dossena — Il futuro di Andrea Dossena è tra Liverpool e Juventus. Lo conferma il suo procuratore Roberto La Florio: "Abbiamo parlato con la dirigenza del Liverpool e con Benitez -dice l'agente del laterale sinistro - e ci è stato confermato che il club conta su di lui anche per la prossima stagione. Però l'ipotesi Juve è reale e posso dire che dei contatti ci sono stati, come però già era accaduto prima che Dossena si trasferisse al Liverpool un anno fa. In Inghilterra sta bene, naturalmente sarebbe contento di tornare in Italia, ma a determinate condizioni. La Juve, per quanto ne sappiamo, sta ancora facendo le proprie valutazioni. Se dovesse decidere che Dossena è il giocatore che le serve, farà le sue mosse. Noi aspettiamo con serenità". Intanto Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet, si dice sicuro che la Juve non voglia cedere il francese. "Secco mi ha detto che è incedibile e che non è sul mercato", ha detto dopo aver incontrato il d.s. juventino.
AMBROSINI, NO NAPOLI — Massimo Ambrosini è vicino al rinnovo con il Milan, tramonta sul nascere quindi l'ipotesi Napoli. Lo sostiene il suo procuratore Moreno Roggi: "Per la prossima settimana è fissato un appuntamento con Adriano Galliani per discutere del rinnovo contrattuale. La volontà del giocatore è chiaramente quella di restare a Milano. Con il Napoli non ho mai parlato. Non c'è stata nessuna richiesta e credo che la società partenopea non sia interessata al giocatore".
CAMPAGNARO, Sì Napoli — Pierpaolo Marino sarebbe invece vicino al difensore della Sampdoria Hugo Campagnaro, un idolo dei tifosi blucerchiati: "Ci siamo incontrati in più di un'occasione con il direttore Marino. Puntiamo, così come il Napoli, a chiudere al più presto l'accordo", ha detto Marco Piccioli, l'agente di Campagnaro. "Rimangono da definire gli ultimi dettagli, nella prossima settimana ci vedremo nuovamente per sistemare tutto. Non posso dire che è fatta finchè non c'è la firma, però non credo ci saranno problemi".
Kalinic si offre al Palermo — Al seguito di alcune voci di mercato, Nikola Kalinic, centravanti dell'Hajduk Spalato, si dice entusiasta dell'opzione Palermo: "Per me sarebbe un sogno che si realizza. Ho sempre immaginato di giocare un giorno nel campionato italiano, uno dei tornei più importanti del mondo. Io sono una prima punta, il classico attaccante d'area di rigore. Fare a Palermo quello che hanno fatto Toni e Amauri sarebbe fantastico. Per me sono due modelli, mi ispiro a loro".
Toni, cose turche — Luca Toni piace al Fenerbahçe. Stando alla Bild Zeitung il bomber italiano, dato sempre più in partenza dal Bayern (visto anche il probabile addio del suo amico e assist man Franck Ribery), sarebbe entrato nel mirino del club turco su diretto imput di Cristoph Daum, il tecnico tedesco che lo allena (dopo aver guidato Colonia, Leverkusen, Stoccarda...). I turchi offrirebbero a Toni 8 milioni di ingaggio contro i 5.5 attuali. "Devo parlarne con la società" è il commento dell'attaccante emiliano riportato dalla Bild.
0 commenti