La Juve non molla la preda. La determinazione esibita sabato scorso contro la Roma, è tipica di quella squadra che ancora crede veramente di poter agganciare l'Inter. Non manca però la programmazione per il futuro e, pur senza addentrarsi nei particolari, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc, incontrando gli investitori in occasione della Star Conference di Milano la la prima promessa: "Non parlo di mercato, quello che posso dire è solo che compreremo un grosso campione. Si può aprire un nuovo ciclo vincente".
TORNANDO ALL'INTER... - Blanc, a proposito della sfida all'Inter, parla dello scontro diretto, ma anche delle gare precedenti. "Vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter. Fino a quando la matematica non ci condanna continueremo a lottare".
L'ad bianconero ha illustrato i dati economici della società, in attivo grazie agli introiti della Champions League e i progetti per il futuro, imperniati in gran parte nella costruzione del nuovo stadio, che sarà pronto nel luglio 2011.
PUNTARE SUI GIOVANI - Blanc ha illustrato il progetto Juve che va avanti da due anni: ''Bilanci a posto e investimento sui giovani. Sono le linee guida che ci impone anche la Uefa. Il nostro obiettivo è dimostrare che con questa politica si può tornare a vincere. La nostra strada è quella giusta".
0 commenti