L'Inter dice definitivamente addio a Frankie Lampard. L'alternativa è già pronta: si chiama Sulley Muntari, centrocampista ghanese del Portsmouth, con un passato all'Udinese. L'operazione dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani e l'esborso dovrebbe essere vicino ai 16 milioni di euro.
Dire che Muntari è una valida alternativa a Lampard è un'eresia: sono due giocatori diversi l'unica similitudine è data dal fatto che entrambi hanno un ottimo tiro da lontano. Sicuramente non era il tipo di giocatore che inizialmente Mourinho aveva richiesto ma comunque potrebbe tornare utile.
Un'altra operazione importante sembra essere sfumata: il trasferimento di Adrian Mutu nella capitale, sponda giallorossa. Ieri, il presidente Andrea Della Valle ha dichiarato, attraverso un comunicato, incedibile il giocatore. La Roma però ha dalla sua parte la ferma volontà del giocatore che vuole trasferirsi. Nei prossimi giorni avremo sviluppi.
Il Torino, dopo l'austriaco Saumel, ha ufficializzato il prestito di Abate dal Milan ed è prossimo anche all'acquisto di Domizzi dal Napoli. In uscita è vicino l'addio di Vincenzo Grella, richiesto con insistenza dal Fulham.
0 commenti