GENOA: ieri è stata disputata un'amichevole con il Rodengo Saiano. Risultato finale 4 a 0 per i grifoni con reti di Sculli, Oliveira ( 2 ) e Palladino. Una buona sgaloppata per i ragazzi di mister Gasperini che si sta avvicinando sempre di più agli automatismi giusti per disputare un campionato da protagonista.
In questo momento le trattative in entrata sono abbastanza bloccate in quanto la Fiorentina ha tolto dal mercato, per il momento, Dainelli e anche per Mariano Stendardo sembra esserci qualche problema di troppo. Si lavora quindi soprattutto in uscita. A tal proposito, è stata avviata una maxi-trattativa con l'Avellino per la cessione di diversi giocatori: Pegolo, Pinau, Botta, Greco e forse anche il giovane centrocampista Raggio Garibaldi. Anche il brasiliano Danilo dovrebbe essere ceduto, precisamente al Brescia. Inoltre c'è stato un interessamento dell'Olympiacos Pireo per Marco Di Vaio, la cui cessione sembrerebbe essere imminente.
Allo stato attuale, gli undici titolari di Gasperini dovrebbero essere questi: Modulo 3-4-3
Rubinho
Potenza Biava Criscito
Mesto Paro Juric Modesto
Gasbarroni Figueroa Palladino
2 commenti
sarà dura rimpiazzare i gol di borriello..
Posted on 31 luglio 2008 alle ore 17:56
Si è vero sarà dura ma Figueroa se riesce ad entrare in forma ti assicuro che è più forte di Borriello. E poi a me piace anche Oliveira come prima punta; si muove bene
Posted on 1 agosto 2008 alle ore 00:56