Nel calcio non c'è mai la giusta riconoscenza!

Ieri, su questo sito internet http://www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan un tifoso rossonero ha lanciato una raccolta firme per chiedere al presidente rossonero di cedere la società. Questa la lettera con cui si giustifica questa richiesta:
Cari fratelli rossoneri.Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato.Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche,la differenza di introiti,di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno.Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa.Questo succede(oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste)per il famoso conflitto di interessi.Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan.Tutto questo dovrebbe metterci i brividi,dovrebbe farci riflettere tutti.Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi,ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra.Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo:Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero,facciamoci sentire in modo serio,per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni.Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta.Per il bene di tutti ma specialmente del Milan,caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!!

Io adesso mi chiedo: ma è possibile tutto questo? come si possono dimenticare 20 anni di successi? ma vi siete forse dimenticati cosa era il Milan prima che l'acquistasse Berlusconi? Una squadra piena di debiti e che 3 anni dopo averla acquistata era già sul tetto d'Italia e d'Europa.
In 20 anni il Milan ha vinto tutto quello che era possibile vincere: 7 Scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa Italia , 5 Supercoppe Europee e 4 italiane.

La cosa più particolare e più importante è che in un solo giorno sono state raccolte più di 5000 firme.

Cari tifosi milanisti penso proprio che sia il caso che ci ripensiate!